lunedì 1 ottobre 2012

Africa Mode

Ed ecco l'ultima parure della sfilata. E' l'unico completo che è composto solo da un vistoso collare e da un bracciale.
Mi sono ispirata ad uno stile africano, non sò perchè ma mi era subito venuto in mente un grosso collare come quello che indossano le donne in alcune parti dell'africa.
Tutto è partito dal primo intreccio di macramè che ho imparato, da lì in poi l'dea di utilizzare coda di topo e swirl in fimo, poi il resto è venuto da sè e via con le venturine a completare il tutto.


Le swirl sono in fimo, alternando colori come l'arancione, il rame, il dorato, marrone e il trasparente, ma non'è tutto, ho anche inserito la foglia oro per impreziosirle maggiormente.



Ed infine ecco il bracciale.


 Ecco fatto, per il momento è tutto, ho altro da postare ma per adesso ho finito!
Un bacio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento